Studio dentistico

Il tuo dentista di fiducia a Tortora

Lo Studio dentistico Della Rocca Dr.Giuseppe è un punto di riferimento per i pazienti di Tortora, in provincia di Cosenza. Da anni attivo nel settore della chirurgia orale, implantologia ed endodonzia, lo studio svolge anche interventi ambulatoriali per risolvere problematiche connesse all'apparato maxillo-facciale.

I medici e chirurghi specializzati in odontoiatria sono a disposizione per diagnosi e cure rivolte ad adulti e bambini. Una sala d’aspetto pulita, disinfettata ma accoglie e attrezzata con un angolo di giochi, rende possibile anche ai più piccoli sentirsi tranquilli e attendere il proprio turno con pazienza.
Richiedi informazioni

Cura della parodontite

La parodontite è comunemente chiamata anche piorrea. Si tratta di una malattia delle gengive che in ultima istanza porta alla perdita del dente che non viene più sostenuto dalla parete gengivale. Questa patologia è oggi curabile e presso lo studio dentistico Della Rocca Dr.Giuseppe potrai affidarti con serenità a uno staff di odontoiatri specializzati anche parodontologia che saprà non solo diagnosticare velocemente la malattia ma curarla prima che si verifichi il rischio della perdita dei denti.

Pedodonzia

La pedodonzia la branca dell’odontoiatria che si occupa della cura dei denti dei bambini sia nella fase della crescita e della perdita dei denti da latte, sia nella fase della crescita dei denti definitivi. Può capitare spesso che i bambini abbiano problemi di carie o i denti definitivi crescano in maniera asimmetrica. In questo caso, i dottori dello studio dentistico Della Rocca Dr.Giuseppe sono pronti a curare le patologie, consigliare apparecchi per migliorare la simmetria e anche la masticazione, ma soprattutto a insegnare ai piccoli pazienti una corretta igiene orale per fare in modo che sviluppino comportamenti preventivi in età adulta.
Richiedi informazioni
Prenota un appuntamento presso il tuo dentista di fiducia!